Dalle missioni nelle Filippine ci scrive Suor Marieta MCST:

puntino3Tanti auguri dalla Hupi Elementary School dove continua il “nutrition program” portato avanti dalla Fondazione Ambrosini. Con immensa gioia ed emozione dai bambini agli anziani qui a Santa Cruz con l’aiuto di Suor Melitina e le insegnanti, stiamo preparando due celebrazioni eucaristiche una a Scuola e l’altra nella Chiesa Madre per la Venerabilità di Rachelina. Siamo emozionati, daremo a tutti i bambini un piccolo ricordo con l’immaginetta di Rachelina.

puntino3Sono arrivate per darci una mano le suore Asuncion, Lolita e Felina, saranno presenti 500 bambini nella prima messa di domani 24 agosto. La Santa Messa del 26 agosto sarà celebrata a Tayabas sede della Casa Madre alla presenza di tutte le Suore della Comunità con la gente del posto.

puntino3Che bella giornata. I bambini sono stati tutti attenti alle parole pronunciate dal Sacerdote durante l’omelia nella quale Rachelina è stata indicata per le sue virtù modello dei bambini e dei ragazzi. Canzoni e danze sono culminate con la drammatizzazione della vita di Rachelina presentata dai ragazzi più grandi delle scuole. Rachelina è diventata la patrona di tutti i bambini delle scuole di Marinduque. Domani parto per Tayabas per la celebrazione.

puntino3Grande gioia! Grazie al Signore! Una bellissima cerimonia è stata celebrata alla presenza di tutte le suore e tanta gente del posto a ringraziare la Venerabilità di Rachelina. Auguri da tutti noi uniti nella preghiera.

puntino3Abbiamo inaugurato anche un piccolo negozio “Rachelina candles” del giovane Alfred, ragazzo privo degli arti inferiori sin dalla nascita. Ciò è stato possibile grazie al silenzioso sostegno di alcuni benefattori di Venticano.


Galleria Fotografica
{phocagallery view=category|categoryid=16|imageid=346}

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire ai visitatori un servizio e un'esperienza migliori. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie