header

menu rachelina

menu impegni umanitari

menu progetti scuola

menu stampa

newsletter gennaio2017-1“I giovani sono come le rondini, portano sempre la Primavera” diceva Giorgio La Pira, è con questa frase che si chiude uno degli articoli della prima newsletter del nuovo anno.

I giovani che ad ogni latitudine chiedono di sognare, di volare, verso un futuro costruito su quei valori che ovunque nel mondo corrispondono alle parole di democrazia, libertà, giustizia, dignità, fratellanza.
Un nuovo anno, una nuova pagina, di un libro che la Fondazione Rachelina Ambrosini scrive da quarantaquattro anni, con la consapevolezza che il futuro di tutti è dato dalla qualità del tempo che dedichiamo all’ascolto dei nostri ragazzi. Prevenzione, accoglienza, partecipazione, sono le tre parole che nel linguaggio comune di ogni giorno sono sulla bocca di tutti, in un mondo dove avanza la paura del prossimo.
Noi andiamo incontro e continuiamo a costruire relazioni, perché solo attraverso il ponte del sorriso, della parola, dell’azione condivisa, possiamo pensare ad un futuro più sereno per tutti. 

Buon Anno
 Tommaso Maria Ferri

Leggi la newsletter

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire ai visitatori un servizio e un'esperienza migliori. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie