Scuola ad ogni età“Stimolare il senso di responsabilità dei giovani studenti verso la costruttiva relazione con le persone anziane valorizzando attraverso le loro storie, le tradizioni del proprio territorio, per favorire il senso di appartenenza alla comunità, la valorizzazione della reciprocità e della complementarietà e il futuro dell’intera umanità”.

Questo il tema del 16° concorso scolastico promosso dalla nostra fondazione e riservato agli studenti delle scuole italiane di ogni ordine e grado.
L’iscrizione si effettua compilando la scheda di partecipazionepartecipazione che dovrà essere inviata tramite email o recapitata presso la sede della Fondazione.

Leggi il bando