header

menu rachelina

menu impegni umanitari

menu progetti scuola

menu stampa

9377203 orig“Una vita tra le due dita” è stato il progetto promosso dalla Fondazione Rachelina Ambrosini di Avellino a cui ha aderito la Fidapa di Reggio Calabria. Nel corso degli ultimi mesi l’Associazione ha messo in pratica una raccolta di gomitoli di lana colorati, che hanno consegnato nei giorni scorsi, alla Direttrice del carcere di Reggio Calabria, Carmela Longo. I gomitoli sono destinati alla detenute della casa circondariale, le quali realizzeranno dei capellini di lana, al fine di donarli alla Fondazione per i bambini nati prematuri dell’Africa.
A consegnare ufficialmente il materiale alla Direttrice Carmela Longo, è stata la Presidente della Fidapa, Bruna Siviglia insieme ad un gruppo di socie ed in presenza della Consigliera delle Pari Opportunità, Daniela De Blasio. Grazie al lavoro delle detenute tanti neonati potranno essere salvati.

Francesca Martino

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire ai visitatori un servizio e un'esperienza migliori. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie