header

menu rachelina

menu impegni umanitari

menu progetti scuola

menu stampa

Sante Messe e incontri

Ogni prima domenica del mese, alle ore 17,30, le Mamme del Rosario recitano il Santo Rosario alla Venerabile Rachelina Ambrosini, affinchè interceda per tutti i bambini ed i giovani nel mondo, ed in particolare per quelli ammalati e per i più bisognosi. Angelo Rachelina, prega per noi.

Dal 1° marzo, iniziamo la novena alla Venerabile Serva di Dio Rachelina Ambrosini, Angelo di Purezza, che salì al cielo il 10 marzo 1941 a soli sedici anni. Rachelina interceda per tutte le intenzioni che invieremo con i nostri Angeli, alla Chiesa di Santa Maria e Sant’Alessio in Venticano (Avellino) dove riposa. In comunione di preghiera. Rachelina dal Paradiso con Gesù e Maria, prega per noi.

Sabato, 2 marzo alle ore 21, andrà in onda su Radio Mater uno speciale su Rachelina Ambrosini a cura di m. Antonio Rosa, intervengono padre Raffaele Di Muro e Tommaso Maria Ferri. 

La Fondazione Rachelina Ambrosini è ospite il 2 e 3 marzo prossimi della Parrocchia di San Demetrio in Salerno. Solidarietà e Santità condivise con la Comunità guidata da mons. Mario Salerno. Gli orari degli incontri coincideranno con le Sante Messe: sabato ore 18; domenica ore 9, 11 e 18.

 

Sante Messe a ricordo di Rachelina:
Domenica, 3 marzo 2013
 - Salerno, Chiesa di San Demetrio ore 11

Domenica, 10 marzo 2013
- Roma, Cappella del Seraphicum ore 11,30 (via del Serafico n.1 – Laurentina), celebra padre Raffaele Di Muro, postulatore della Causa di Beatificazione
- Salerno, Chiesa di San Michele Arcangelo, ore 10 (adiacente il Duomo)
- Dentecane, Chiesa di San Paolo Apostolo, ore 10,30
- Venticano, Chiesa di S. Maria e S. Alessio ore 18

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per offrire ai visitatori un servizio e un'esperienza migliori. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie