mani puliteUn sapone che passa dalle mani di un volontario a quelle di un rifugiato.
Mani pulite, unite dal bene che vive nel gesto dell'offerta e nel palmo di chi riceve un profumo di vita igienica, pochi centesimi per donare la freschezza di una vita dignitosa.
La Fondazione Rachelina Ambrosini promuove per tutto il mese di ottobre, una raccolta di materiale igienico (sapone, spazzolino, dentifricio, bagno schiuma...), destinato ai poveri, ai profughi, ai senzatetto, presenti in terra di emergenza.
La collaborazione di quanti hanno a cuore l’amore per il prossimo è fondamentale per un risultato positivo.

Centri di raccolta:

• Fondazione Rachelina Ambrosini, corso Luigi Cadorna 6 - Venticano (Avellino), dal lunedì al sabato ref. Suor Marieta e Suor Lourdes.
  • Caritas Diocesi di Benevento, Convento di San Pasquale, via San Pasquale 11 - Benevento, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, ref. Don Nicola De Blasio.
  • Caritas Diocesi di Salerno, via Bastioni 4 – Salerno, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, ref. Don Marco Russo.
  • Gruppo Scout FSE Salerno 1, piazza San Francesco – Salerno, sabato pomeriggio e domenica mattina, ref. Delia.
  • Parrocchia di San Nicola in San Vito al Sele, via Talete 11 – Quadrivio di Santa Cecilia di Eboli (Salerno), dal lunedì al venerdì ore 17-20, ref. Don Daniele Peron.

Chiunque volesse darci una mano, può comunicare il giorno della raccolta, dove e a che ora, con il nome del referente (aggiungendo il recapito del telefono e/o mail). Provvederemo a divulgare la notizia a quanti interessati. Segui l'iniziativa anche su facebook, alla pagina dedicata alla Fondazione Rachelina Ambrosini, troverai già i primi riferimenti utili per darci una mano e a giorni l’elenco di quanti hanno aderito.